NEWS
🏀 Roster DR1 - parte 3
Conosciamo meglio i giocatori della DR1! Abbiamo chiesto ad ognuno di loro quali fossero le loro speranze e aspettative per questa stagione sportiva e queste sono state le loro risposte:
ABDOULAYE: “Sono molto contento di aver scelto Pallacanestro Reggiolo come società : mi piace molto come lavorano con i giovani, dandogli anche spazio nella prima squadra. Ci aspetta una grande stagione sportiva con un obiettivo comune: quello di far salire la squadra in Serie C dando il massimo e cercando di vincere partita per partita, sempre pronti a lavorare”
LAVACCHIELLI: “Sono molto fiducioso per questa stagione e ho tanta voglia di mettermi alla prova per fare un passo in avanti, sia a livello personale che di squadra. Voglio continuare a crescere, migliorare in ogni aspetto del gioco e dare il massimo per contribuire ai risultati del gruppo”
BALDO: “Voglio continuare a crescere e contribuire al meglio al progetto della squadra. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità ”
BERNARDELLI: “Nonostante l’infortunio al crociato, il recupero sta procedendo molto bene e non vedo l’ora di tornare in campo. La squadra mi piace tantissimo e l’ambiente è molto positivo. Mi aspetto di rientrare con una grinta nuova, pronto a dare il 100% per guadagnarmi minuti e contribuire al meglio agli obiettivi del gruppo. Inoltre, voglio imparare dai più esperti per crescere, migliorare e comprendere sempre di più il gioco”
BRIONI: “Questa stagione rappresenta per me un’occasione importante per crescere e mettermi in gioco. Voglio lavorare con costanza per migliorare in ogni ambito, non solo sul campo ma anche come persona e compagno di squadra. Credo molto nel valore del gruppo e nell’impegno quotidiano, perché solo così si possono raggiungere obiettivi importanti. Siamo un gruppo giovane, pieno di energia e con tanta voglia di mettersi in gioco: sono sicuro che porteremo a casa risultati positivi”
BADARI: “Per questa stagione in DR1 le mie aspettative sono di trasmettere energia e voglia di migliorare alla squadra e riuscire a fare i primi passi insieme”



























