4° TORNEO DI NATALE - AQUILOTTI
Come di consueto gli Aquilottini della Pallacanestro Reggiolo han preso parte come da tradizione al quadrangolare che tutti gli anni si svolge a Novellara, che vedeva ai nastri di partenza: Universal Basket Modena e Nazzareno Carpi, oltre ai padroni di casa della Pallacanestro Novellara.
Il Nostro torneo si apre con la partita contro i padroni di casa di Novellara. Le due squadre, dopo una prima metà di gara giocata a combattere il sonno(palla a due alle 9.00), hanno dato vita ad un bel match che vede prevalere i Nostri ragazzi sulla Pall. Novellara col punteggio di 14 a 12 (4 tempi vinti e 2 persi), iniziando così nel migliore dei modi il Torneo.
Dopo la Pausa Pranzo si torna in campo contro Universal Basket Modena, squadra molto attrezzata ed ostica da affrontare per i nostri ragazzi, ma anche qui gli Aquilottini targati Pall. Reggiolo vendono cara la pelle perdendo solo ai punti e pareggiando 12 a 12 il conto dei tempi vinti/persi (3 tempi vinti e 3 tempi persi), quindi la seconda sfida vede uscire vittoriosi i pari età dell’Universal Modena.
Si giunge all’ultima sfida contro Nazzareno Carpi, disputatasi subito dopo il match precedente, dove per i nostri ragazzi si accende il lumicino rosso della riserva che, unita alla bravura dei ragazzi del Nazza, mettono in seria difficoltà i Reggiolesi che escono sconfitti dall’ultimo incontro di giornata col punteggio di 16 a 8(1 tempo vinto e 5 persi).
Classifica Finale 4° Torneo di Natale:
- Nazzareno Carpi
- Universal BK Modena
- Pallacanestro Reggiolo
- Pallacanestro Novellara
Squadra Aquilotti 2008/2009:
Parrilla, Aldrovandi, Battini, Vicentini, Forattini, Calzolari, Coppi, Bakraui, Malagoli, Moscardini,
Pirondi, Costa Pellicciari, Rizzi, Casari.
Al di là dei risultati/classifica, vanno fatti i complimenti a TUTTI i nostri Ragazzi che hanno preso parte a questa giornata di Basket e divertimento, ed ai loro genitori che li hanno accompagnati e sostenuti dalle tribune. Un ringraziamento va anche alla Società di Novi per la collaborazione, con la partecipazione di due loro ragazzi (Rizzi e Casari) con la nostra squadra.
GRAZIE!